Stai cercando un centro dentistico che dispone di un dispositivo medico per postura e movimento a Crema?

Il centro dentistico San Francesco dispone di dispositivi medici per postura e movimento a Crema

Si tratta di un dispositivo medico che migliora la postura ed il movimento, agendo direttamente sul sistema propriocettivo e migliorando la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori attraverso l’emissione di fotoni della stessa lunghezza d’onda usata nella terapia laser (ultra-debole) e fotoni della stessa lunghezza d’onda di quelli utilizzati dalle cellule per comunicare tra loro.

Può aiutare quindi a bilanciare i recettori più importanti ad esempio l’articolazione temporo-mandibolare e l’occlusione.

Per questo è possibile sfruttare la tecnologia Taopatch in ambito odontoiatrico con grandi vantaggi, sia per te che per il dentista.

Puoi trarne un beneficio immediato poichè il dispositivo, agendo a livello propriocettivo, favorisce un maggior comfort durante la normale routine odontoiatrica, ma può essere utilissimo per trattare i disturbi post-operatori, risolvendo in tempi più rapidi i disagi che puoi riscontrare.

Infatti, nel caso di operazioni come l’estrazione chirurgica o il posizionamento di impianti, si è dimostrato essere molto efficace sia durante l’intervento
che nel post-operatorio, con la riduzione del gonfiore e degli edemi e diminuendo quindi l’assunzione di antidolorifici.

La tecnologia di questo innovativo macchinario, in associazione all’uso di bite ed eventuali trattamenti osteopatici o fisioterapici, è molto utile per i pazienti che hanno problematiche all’articolazione temporo-mandibolare, andando ad accorciare i tempi di terapia perchè favorisce un immediato riequilibrio muscolare.

Si tratta di un’innovata tecnologia per la tua salute ed il tuo benessere.

Si tratta di un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano e di stimolare costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.

Il dispositivo si applica in alcuni punti specifici con l’aiuto di un nastro cerotto e favorisce fin da subito un riequilibrio del sistema misurabile.

Si può utilizzare quotidianamente, durante tutte le attività giornaliere, durante il riposo, il lavoro, lo sport; resiste all’acqua e può essere tolto e riapplicato in altri punti.

Si basa sulle conoscenze della biofisica applicata alla salute e al benessere e ti aiuta ad aumentare la propriocezione, la capacità di percepire e riconoscere la posizione del tuo corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei muscoli, anche senza il supporto della vista.

La propriocezione è fondamentale nel controllo del movimento del corpo.

Questo macchinario ti permette di:

  • migliorare il movimento del tuo corpo
  • aiutare il recupero della tua funzionalità articolare
  • ridurre alcuni dolori per errati schemi posturali
  • correggere gli errati schemi posturali, favorendoti un recupero energetico ed un benessere globale
  • ottimizzare le tue prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione

Se hai bisogno del dispositivo medico per postura e movimento a Crema contatta il centro dentistico San Francesco

Direttore Sanitario
Dr. Ivano Ambrosio