Stai cercando un centro dentistico che si occupa di Ortodonzia Invisibile a Crema?

Il centro dentistico San Francesco si occupa di Ortodonzia Invisibile a Crema

Quante volte hai desiderato dei denti belli, allineati e dritti?

Quante volte hai abbandonato l’idea per la vergogna o per l’ingombro dell’apparecchio fisso tradizionale?

La soluzione che oggi fa per te è l’ortodonzia invisibile con gli allineatori trasparenti, per avere il sorriso che hai sempre desiderato.

Si tratta di un sistema avanzato che si avvale di mascherine (aligner) trasparenti, rimovibili, comode, quasi invisibili.

Si tratta degli innovativi allineatori trasparenti per riallineare i denti… senza apparecchi.

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna!

In un primo momento procediamo a prenderti le impronte ottiche con una telecamera intraorale e sul nostro monitor potrai subito visualizzare una mappa digitale di tutto il processo con le mascherine, così da vedere come saranno i tuoi denti come potranno divenire dopo il trattamento di ortodonzia invisibile. Puoi vedere, ancora prima di iniziare il trattamento, come sarà il tuo sorriso finale, come saranno allineati i tuoi denti e tutta la bellezza della tua bocca.

Successivamente inviamo le tue impronte ottiche e le tue foto in America e, una volta pronte, ti consegniamo le tue prime mascherine trasparenti. Le mascherine hanno un’elevata elasticità per un’ottimale adesione e comfort.

La tua vita continua comodamente e come sempre perché il sistema di allineatori invisibili e trasparenti lavora in maniera discreta.

Puoi indossare comodamente le tue mascherine per le ore al giorno che ti indichiamo e rimuoverle facilmente e posizionarle nel tuo comodo contenitore, riuscendo a mantenere le tue abitudini alimentari, la tua igiene quotidiana, la tua vita sociale, senza fastidi, vergogna, imbarazzo o timore.

Le mascherine invisibili sono perfette, non solo per gli adulti, ma anche per gli adolescenti ed i più giovani.

Puoi far sì che tuo figlio ottenga un sorriso allineato e splendido, pur mantenendo le sue abitudini, potendo praticare sport, suonare strumenti a fiato e mangiare senza problemi i suoi cibi preferiti.

Con l’avanzamento del processo, sostituendo le mascherine ogni 1-2 settimane, puoi notare un cambiamento graduale del tuo sorriso. Ogni serie di mascherina è realizzata per te utilizzando una tecnologia di stampa 3D allo stato dell’arte, per spostare i denti in modo delicato.

Le mascherine sono realizzate con materiale SmartTreck per prendere la forma del tuo sorriso in modo comodo e prevedibile.

Il trattamento di ortodonzia invisibile si può utilizzare quando sono presenti tutti i denti permanenti, anche in presenza di corone o ponti e si possono risolvere tutti i problemi più comuni di non allineamento dei denti.

Una volta che avrai utilizzato l’ultima serie di mascherine e terminato il trattamento di riposizionamento dei denti, potrai proteggere il tuo nuovo sorriso con le mascherine di contenzione.

Infatti, anche i denti allineati tendono a tornare gradualmente nella loro posizione di partenza e potrai utilizzare una mascherina di contenzione (retainer) per mantenere le tue nuove posizioni dentali, proteggendo i tuoi denti e mantenendoli allineati.

Ti prenderemo nuovamente le impronte ottiche con la telecamera intraorale per poter mantenere i tuoi denti nella loro posizione ottenuta.

Le mascherine possono essere utilizzate come contenzione sia dopo trattamento, sia dopo apparecchio fisso tradizionale.

Sono realizzate con materiali molto resistenti per un mantenimento ottimale del sorriso, riducendo il rischio di rottura o danneggiamento delle mascherine stesse ed offrendo una durata ottimale.

Se hai bisogno di Ortodonzia Invisibile a Crema contatta il centro dentistico San Francesco

Prestazioni

Contattaci

    Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

    Direttore Sanitario
    Dr. Ivano Ambrosio